News 15-02-13: Sviluppo applicazioni mobili

Borgosesia 02/04/2013

Sviluppo applicazioni mobili – collaborazione con società software indiana.

2000net esternalizza parte dello sviluppo di applicazioni mobili sottoscrivendo una partnership con una società indiana. Questa collaborazione nasce grazie alla enorme necessità di sviluppare applicazioni per device mobili per la nostra clientela. La scelta di collaborare con una società indiana è dovuta al fatto che l’India, da anni, è leader di mercato nel settore informatico proprio orientato alla sviluppo software.

Come numerose altre società italiane e straniere (Microsoft stessa) che hanno scelto l’India come partner tecnologico nello sviluppo software, anche 2000net approda a questo mercato di “teste” informatiche. Crediamo che la scelta fatta apporti un indiscutibile valore aggiunto e di qualità al portafoglio delle applicazioni che verranno realizzate e al miglioramento di quelle in essere.

Consapevoli che, innegabilmente, l’accrescimento professionale, soprattutto quello legato alla parte tecnologica, passi da collaborazioni importanti, siamo assolutamente motivati e pieni di ottimi propositi nel conseguire traguardi sempre più importanti. E’ la prima volta che la nostra società collabora con una società straniera su un processo così importante e vitale per il nostro business, ma siamo sicuri e convinti che questa esperienza professionale porti ad un accrescimento del nostro know-how e allo stesso tempo, ci dia la possibilità di confrontarci con chi fa dello sviluppo software lo “sport di bandiera nazionale”.

Borgosesia 02/04/2013


Schedula la demo